Località Querceto n. 338 - Podere Cuculo, 52100 Arezzo AR
Fabbricato per civile abitazione al grezzo e non completato per tre piani fuori terra oltre ad un piano interrato, ubicato in posizione collinare e panoramica, composto da struttura portante in cemento armato e tamponature esterne con blocchi di laterizio, privo di serramenti ed infissi e mancante di finiture ed impianti, e numerosi appezzamenti di terreno agricolo di varia natura.
Dati del lotto
Dati del lotto 2341210
Lotto
LOTTO UNICO
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Località Querceto n. 338 - Podere Cuculo
52100
Arezzo
(AR)
Valore di stima
600.000,00 €
Dati di vendita
Tipologia
Senza incanto
Data asta
22/01/2026 12:00
Indirizzo
Piazza Falcone e Borsellino n. 1 C/O TRIBUNALE DI AREZZO, 52100 Arezzo AR
Prezzo
600.000,00 €
Offerta minima
450.000,00
(Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c)
Rialzo minimo
5.000,00
Termine presentazione offerte
21/01/2026 - 13:00
Modalità gara
Sincrona mista
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Fabbricato in corso di costruzione
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE RESIDENZIALE - IMMOBILE RESIDENZIALE
Descrizione
Fabbricato per civile abitazione al grezzo e non completato per tre piani fuori terra oltre ad un piano interrato, ubicato in posizione collinare e panoramica, composto da struttura portante in cemento armato e tamponature esterne con blocchi di laterizio, privo di serramenti ed infissi e mancante di finiture ed impianti, e numerosi appezzamenti di terreno agricolo di varia natura alcuni ubicati in prossimità del fabbricato delimitati da recinzione metallica, alcuni posti nelle immediate vicinanze dell'immobile lungo il versante collinare posto ad ovest/sud-ovest del fabbricato, altri situati lungo il versante posto ad est del fabbricato, alcuni terreni in zone limitrofe all'area del fabbricato ed altri, principalmente di natura boschiva, situati a distanze maggiori. In prossimità dell'edificio è presente anche un piccolo fabbricato rurale ex rimessa attrezzi diruto e parzialmente crollato. Accesso principale su viabilità molto dissestata da cancello posto a sud-est del fabbricato direttamente da strada pubblica non pavimentata e accesso secondario da cancello su strada sterrata di proprietà discendente lungo il versante est del fabbricato che si congiunge alla Strada Statale SS73. Superficie commerciale totale fabbricato non completato: mq. 871,90=. Superficie complessiva terreno agricolo: 19 ettari 27 are e 39 centiare.
Indirizzo
Località Querceto n. 338 - Podere Cuculo
52100
Arezzo
(AR)
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Gent. utente,
il servizio permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questa procedura qualora l'asta andasse deserta.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, la procedura scelta verrà automaticamente inserita tra i "tuoi preferiti" della tua area riservata.
Il portale www.astalegale.net ti invierà una email di avviso appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita di questa procedura.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.