2021

Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della ditta individuale ATEC DI CECERE ANTONIO, di lavori urgenti di manutenzione anche elettrica presso la sede del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 280,00 oltre IVA.
Determina n. 51
31/12/2021
Documento Download Data
Affidamento lavori di minuta edilizia in favore di FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, per l’importo complessivo di € 600,00 oltre IVA.
Determina n. 50
30/12/2021
Documento Download Data
Affidamento lavori di facchinaggio e movimentazione arredi necessari per creare n. 35 postazioni per gli addetti all’ufficio del processo, in favore di FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, per l’importo complessivo di € 1.960,00 oltre IVA.
Determina n. 49
30/12/2021
Documento Download Data
Adesione alla Convenzione Consip Facility Management 4 (FM4), Lotto 6, per l’affidamento di servizi integrati, per la durata di anni sei, da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso degli Uffici Giudiziari di Arezzo, per l’importo complessivo di € 2.591.483,61 (oltre IVA).
Determina n. 48
29/12/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio urgente di sanificazione di locali all’interno dell’Ufficio NEP, per l’importo complessivo di € 55,00 oltre IVA.
Determina n. 47
16/12/2021
Documento Download Data
Affidamento lavori di minuta edilizia in favore di FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, per l’importo complessivo di € 4.650,00 oltre IVA.
Determina n. 46
14/12/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto lavori, in favore della società NEW SINTESI S.R.L., di smontaggio archivio rotante sito nella Cancelleria Civile al primo piano dell’Edificio Ex Garbasso, imballaggio dello stesso con coperture e deposito nell’archivio del piano - 1 dell’Edificio La Vela, al costo di € 1.660,00 IVA esclusa.
Determina n. 45
14/12/2021
Documento Download Data
Affidamento lavori di facchinaggio, pulizie, movimentazione arredi necessari per creare n. 35 postazioni per gli addetti all’ufficio del processo, in favore di FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, per l’importo complessivo di € 3.000,00 oltre IVA.
Determina n. 44
13/12/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, dell’attività di intensificazione del servizio di pulizia e igiene ambientale per le esigenze degli Uffici Giudiziari di Arezzo, con decorrenza dall’01 Luglio 2021 al 31 Dicembre 2021, per un importo complessivo massimo pari a € 2.795,00 IVA esclusa.
Determina n. 43
13/12/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio urgente di sanificazione di locali all’interno dell’Ufficio G.I.P./G.U.P., per l’importo complessivo di € 55,00 oltre IVA.
Determina n. 42
13/12/2021
Documento Download Data
Procedura di adesione alla 4° edizione della Convenzione Consip per la Gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro – Lotto 5 (Sardegna, Toscana e Umbria), per l’acquisto dei servizi base, di durata triennale, demandati al Medico Competente e al R.S.P.P. (D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.), per il Tribunale Ordinario, la Procura della Repubblica e l’Ufficio del Giudice di Pace di Arezzo, per l’importo complessivo di € 46.685,85 (oltre IVA se prevista).
Determina n. 41
01/12/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società PUNTOSICUREZZA S.R.L., del servizio di installazione e fornitura di cartellonistica di sicurezza e di rifacimento delimitazioni box parcheggi disabili, autorità, ambulanze, per la sede del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 3.824,04 oltre IVA.
Determina n. 40
25/11/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della ditta BRUSA VETRERIA ARTIGIANA DI BARILI ROSALBA, della fornitura e posa in opera di n. 1 lastra di vetro isolante per sostituzione lastra danneggiata in una delle portefinestre presenti nei locali della Cancelleria Volontaria Giurisdizione, presso l’edificio c.d. “ex Garbasso” della sede del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 240,00 oltre IVA.
Determina n. 39
18/11/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio di facchinaggio per lo spostamento e il carico su mezzi scarrabili del materiale da dismettere rimosso dal garage ubicato nel piano seminterrato dell’edificio di nuova espansione cd. “La Vela” della sede del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 1.920,00 oltre IVA.
Determina n. 38
16/11/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, di servizi di piccole manutenzioni su arredi, per l’importo complessivo di € 340,00 oltre IVA.
Determina n. 37
10/11/2021
Documento Download Data
Conferimento incarico all’Architetto Giovanni Passuello per studio di fattibilità per lavori da effettuarsi presso il Palazzo di Giustizia di Arezzo, per un compenso professionale di € 700,00 oltre accessori, oltre cassa di previdenza al 4%, IVA al 22%, ed eventuali spese non imponibili da documentare.
Determina n. 36
03/11/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio di facchinaggio per la rimozione e la dismissione di materiale di vario genere presente all’interno dell’edificio di espansione nuova c.d. “La Vela” del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 320,00 oltre IVA.
Determina n. 35
21/10/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società RESOLFIN S.R.L., della fornitura di n. 2 (due) bandiere istituzionali, per la sede del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 89,60 oltre IVA.
Determina n. 34
12/10/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore dell’operatore economico AUTOFFICINA FEI DI FEI MANUELE, del servizio di manutenzione dell’autovettura di servizio FIAT Punto Tg. DY028ZS in uso al Tribunale di Arezzo, per l’importo complessivo di € 327,87 IVA esclusa.
Determina n. 33
04/10/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio di supporto al funzionamento dell’ufficio elettorale costituito presso questo Ufficio Giudiziario in occasione delle consultazioni elettorali del 3 e 4 ottobre 2021, per l’importo complessivo di € 980,00 oltre IVA.
Determina n. 32
04/10/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della ditta R.F. ANTINCENDIO DI FORCONI GIOVANNI, del servizio di manutenzione straordinaria delle porte rei e delle uscite di emergenza presso i locali del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 3.909,00 oltre IVA.
Determina n. 31
22/09/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della ditta R.F. ANTINCENDIO DI FORCONI GIOVANNI, del servizio di sostituzione manichette idrante UNI 45 e fornitura lastra safe crash UNI 45, installati presso i locali degli Uffici Giudiziari di Arezzo, per l’importo complessivo di € 3.163,00 oltre IVA.
Determina n. 30
22/09/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della ditta R.F. ANTINCENDIO DI FORCONI GIOVANNI, del servizio di revisione e sostituzione degli estintori istallati presso il Palazzo di Giustizia di Arezzo e presso gli archivi esterni degli Uffici Giudiziari di Arezzo, per l’importo complessivo di € 4.993,10 oltre IVA.
Determina n. 29
22/09/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della ditta individuale ATEC DI CECERE ANTONIO, di intervento per la messa in sicurezza di parte dell’impianto elettrico presente sopra il controsoffitto dell’Aula “C. Miraglia” e dei locali in prossimità della stessa, all’interno dell’edificio di espansione nuova c.d. “La Vela” del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 388,40 oltre IVA.
Determina n. 28
22/09/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio di facchinaggio per il trasloco e la sistemazione di mobilio, arredi, fascicoli, documenti e altri beni rientranti nella dotazione di ufficio della Cancelleria Civile del Tribunale di Arezzo, per l’importo complessivo di € 485,00 oltre IVA.
Determina n. 27
20/08/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della ditta individuale ATEC DI CECERE ANTONIO, dei lavori di cablaggio elettrico necessari per l’organizzazione del servizio di multi video conferenza (MVC1) per il Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 1.870,00 oltre IVA.
Determina n. 26
20/08/2021
Documento Download Data
Nomina SUPERVISORE come da prescrizioni contenute nel capitolato tecnico alla Convenzione Facility Management (FM) stipulata il 30/12/2020 tra Consip S.p.A. e il RTI l’Operosa S.p.a., SACCIR S.p.a., La Pul-Tra S.a.s., La Cascina Global Service S.r.l., Antas S.p.a., Consorzio Del BO S.C.A.R.L., per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali ed operativi da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso ufficio in uso alle PA.
Determina n. 25
17/08/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio di facchinaggio per lo spostamento di alcuni tavoli attualmente collocati all’interno dell’Aula “C. Miraglia” e la successiva sistemazione degli stessi in altri locali del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 127,00 oltre IVA.
Determina n. 24
13/08/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società D.M.T. S.R.L., per l’acquisto di materiale idraulico per sistemazione e rimessa in funzione dei servizi igienici del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 4.810,31 IVA esclusa.
Determina n. 23
05/08/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società C.E.V.I. S.R.L. CENTRO ELETTROTECNICO VERIFICHE IMPIANTI, del servizio di verifica periodica, ai sensi degli articoli 4 e 6 del D.P.R. 22 ottobre 2001, n. 462, dell’impianto elettrico di messa a terra, del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 2.000,00 oltre IVA.
Determina n. 22
04/08/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FERRAMENTA MODERNA AREZZO S.R.L., della fornitura di materiale di ferramenta per la sistemazione delle porte di due servizi igienici ubicati nell’edificio c.d. “ex Garbasso” del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 34,02 oltre IVA.
Determina n. 21
30/07/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società ECOPRINT S.R.L., della fornitura di toner e drum per stampanti, per le esigenze degli uffici del Tribunale di Arezzo, per l’importo complessivo di € 512,90 oltre IVA.
Determina n. 20
29/07/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio di facchinaggio per il trasporto e la sistemazione di fascicoli d’archivio delle Cancellerie Penale Dibattimento e Civile Contenzioso ed Esecuzioni nonché per lo spostamento e la sistemazione di mobili, arredi e altre dotazioni di ufficio della Cancelleria Penale Dibattimento, per l’importo complessivo di € 720,00 oltre IVA, ivi inclusi il costo per la manodopera, per gli automezzi e degli oneri per la sicurezza.
Determina n. 19
27/07/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della ditta individuale BIDINI MARCO, della fornitura di n. venticinque duplicati della chiave della serratura di una porta tagliafuoco presente nei pressi dell'Aula "C. Miraglia", all'interno dell'edificio di espansione nuova c.d. "La Vela" del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l'importo complessivo di € 200,00 IVA inclusa.
Determina n. 18
20/07/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio di facchinaggio per il trasporto e la ricollocazione all’interno della sala biblioteca del Tribunale di Arezzo, di n. 4 tavoli temporaneamente allocati presso la “Sala dei Grandi” del Palazzo della Provincia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 125,00 oltre IVA.
Determina n. 17
14/07/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto dei servizi base demandati al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (D.Lgs. n. 81/2008) per il Tribunale Ordinario, la Procura della Repubblica e l’Ufficio del Giudice di Pace, di Arezzo, per un periodo di tre mesi con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto, per l’importo complessivo di € 1.800,00 IVA esclusa.
Determina n. 16
24/06/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società LUTECH S.P.A., del servizio di manutenzione per la riparazione dell’impianto di fonoregistrazione “RT 7000” installato presso l’Aula “Avv. P. Graverini” (Aula AR001) del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 985,00 oltre IVA.
Determina n. 15
17/06/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, dell’attività di intensificazione del servizio di pulizia e igiene ambientale per le esigenze degli Uffici Giudiziari di Arezzo, con decorrenza dall’01 Gennaio 2021 al 30 Giugno 2021, per un importo complessivo massimo pari a € 3.182,00 IVA esclusa.
Determina n. 14
24/05/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio di facchinaggio per lo spostamento e la sistemazione di fascicoli d’archivio della Cancelleria G.I.P./G.U.P., per l’importo complessivo di € 700,00 oltre IVA.
Determina n. 13
24/05/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore dell’operatore economico EP MEGASTORE DI PEPE PASQUALE, della fornitura di materiale di cancelleria e uso ufficio, per l’importo complessivo massimo di € 3.100,00 IVA inclusa.
Determina n. 12
12/05/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio di facchinaggio per il trasloco e la sistemazione di documenti, fascicoli, mobilio e altri beni mobili ad uso ufficio all’interno del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 650,00 oltre IVA.
Determina n. 11
04/05/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società LUTECH S.P.A., del servizio di manutenzione degli apparati di fonoregistrazione RT 7000, installati presso diverse Aule di udienza penale del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 2.255,00 oltre IVA.
Determina n. 10
29/04/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società MAESTRIPIERI S.R.L., della fornitura di carta per fotocopie nei formati A4 e A3, per l’importo complessivo massimo di € 2.459,00 IVA esclusa.
Determina n. 09
19/04/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società BELLUMORE S.R.L., della fornitura di paratie in plexiglas per le esigenze degli Uffici del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo massimo di € 3.276,00 oltre IVA.
Determina n. 08
07/04/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società BI.H.ERRE S.A.S. DI ROZZONI STEFANO & C., della fornitura di materiale igienico-sanitario per le esigenze degli Uffici Giudiziari del Tribunale di Arezzo, per l’importo complessivo massimo di € 1.512,00 oltre IVA.
Determina n. 06
09/03/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società ERREBIAN S.P.A., della fornitura di accessori per PC per le esigenze degli Uffici Giudiziari del Tribunale di Arezzo, per l’importo complessivo di € 805,00 oltre IVA.
Determina n. 05
09/03/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio urgente di sanificazione della stanza n. 3.17 del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 40,00 oltre IVA.
Determina n. 04
04/03/2021
Documento Download Data
Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio urgente di facchinaggio per il trasporto e la temporanea sistemazione presso la “Sala dei Grandi” del Palazzo della Provincia di Arezzo, di n. 4 tavoli della biblioteca del Tribunale di Arezzo, per l’importo complessivo di € 125,00 oltre IVA.
Determina n. 03
04/03/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA S. C. IMPRESA SOCIALE, del servizio urgente di sanificazione delle stanze n. 2.01, 2.02, 2.03, 2.08, 2.22 e 2.37 nonché dei corridoi attigui e degli spazi comuni adiacenti, del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 280,00 oltre IVA.
Determina n. 02
05/02/2021
Documento Download Data
Azioni e misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società DNA S.R.L., della fornitura di dispositivi di protezione individuale per le esigenze del Tribunale di Arezzo, per l’importo complessivo massimo di € 1.114,30 oltre IVA
Determina n. 01
04/02/2021