2020
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Determinazione n. 33 del 2020 – Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., dell’attività di intensificazione del servizio di pulizia e igiene ambientale per gli Uffici Giudiziari di Arezzo, con decorrenza dall’01 Luglio 2020 al 31 Dicembre 2020, per un importo complessivo massimo pari a € 2.795,00 IVA esclusa
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Determina n. 33 | 18/12/2020 |
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Determinazione n. 32 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della ditta EP MEGASTORE DI PEPE PASQUALE, della fornitura di carta per fotocopie nei formati A4 e A3, per l’importo complessivo massimo di € 1.300,00 IVA inclusa
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Determina n. 32 | 16/12/2020 |
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Determinazione n. 31 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società ERREBIAN S.P.A., della fornitura di materiale di cancelleria e uso ufficio, per l’importo complessivo massimo di € 3.500,00 IVA inclusa
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Determina n. 31 | 09/12/2020 |
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Determinazione n. 30 del 2020 – Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio urgente di decontaminazione dei locali degli Uffici Giudiziari del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 2.750,00 oltre IVA
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Determina n. 30 | 20/11/2020 |
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Determinazione n. 29 del 2020 – Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio urgente di pulizia, sanificazione e disinfezione profonda di uffici, aule e corridoi, del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 2.750,00 oltre IVA
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Determina n. 29 | 20/11/2020 |
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Determinazione n. 28 del 2020 – Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio urgente di disinfezione profonda delle stanze n. 3.33, 3.34 e 3.35, del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 130,00 oltre IVA
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Determina n. 28 | 20/11/2020 |
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Determinazione n. 27 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della Ditta BULLETTI MASSIMO, del servizio di ripristino intonaco dei locali del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo massimo di € 5.000,00 oltre IVA
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Determina n. 27 | 20/11/2020 |
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Determinazione n. 26 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della Ditta BULLETTI MASSIMO, del servizio urgente di tinteggiatura della stanza n. 2.13 del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 600,00 oltre IVA
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Determina n. 26 | 11/11/2020 |
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Determinazione n. 25 del 2020 – Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio urgente di sanificazione delle stanze n. 2.04 e n. 2.35 e dell’aula “Avv. P. Graverini”, del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 130,00 oltre IVA
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Determina n. 25 | 02/11/2020 |
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Determinazione n. 24 del 2020 – Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio urgente di sanificazione della stanza n. 3.04 del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 43,50 oltre IVA
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Determina n. 24 | 27/10/2020 |
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Determinazione n. 23 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio di facchinaggio per il carico, il trasporto e la consegna plichi elettorali presso l’Archivio del Consiglio Regionale della Toscana, per l’importo complessivo massimo di € 850,00 oltre IVA
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Determina n. 23 | 06/10/2020 |
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Determinazione n. 22 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio di facchinaggio per il turno di ballottaggio del 4 e 5 Ottobre 2020 per l’elezione del Consiglio Comunale e del Sindaco, per l’importo complessivo massimo di € 1.700,00 oltre IVA
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Determina n. 22 | 02/10/2020 |
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Determinazione n. 21 del 2020 – Azioni e misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società BELLUMORE S.R.L., della fornitura di paratie in plexiglas per gli Uffici del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo massimo di € 1.872,00 oltre IVA
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Determina n. 21 | 29/09/2020 |
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Determinazione n. 20 del 2020 – Azioni e misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Affidamento diretto, in favore della società PUNTO SICUREZZA S.R.L., della fornitura di materiale igienico-sanitario per il Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo massimo di € 4.962,80 oltre IVA
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Determina n. 20 | 29/09/2020 |
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Determinazione n. 19 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio di facchinaggio e fornitura materiale vario per le Consultazioni elettorali del 20 e 21 Settembre 2020, per l’importo complessivo massimo di € 4.950,00 oltre IVA
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Determina n. 19 | 18/09/2020 |
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Determinazione n. 18 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio urgente di facchinaggio per la sistemazione del materiale elettorale negli archivi, per l’importo complessivo massimo di € 990,00 oltre IVA
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Determina n. 18 | 16/09/2020 |
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Determinazione n. 17 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società LUTECH S.P.A., del servizio di recupero dei dati relativi all’udienza del 03 Luglio 2020, tenutasi presso l’aula 1 di questo Tribunale, dinanzi alla Dott.ssa Ada Grignani, per l’importo complessivo di € 160,00 oltre IVA
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Determina n. 17 | 14/08/2020 |
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Determinazione n. 16 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., del servizio urgente di facchinaggio, per l’importo complessivo massimo di € 325,00 oltre IVA
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Determina n. 16 | 17/07/2020 |
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Determinazione n. 15 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società PRINK S.P.A., della fornitura di toner per stampanti, per l’importo complessivo di € 1.355,56 oltre IVA
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Determina n. 15 | 16/07/2020 |
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Determinazione n. 14 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società MAESTRIPIERI S.R.L., della fornitura di materiale di cancelleria e uso ufficio, per l’importo complessivo di € 2.538,42 oltre IVA
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Determina n. 14 | 08/07/2020 |
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Determinazione n. 13 del 2020 – Azioni e misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della ditta PUNTO SICUREZZA S.R.L., della fornitura e installazione di segnaletica (interna ed esterna) COVID-19, per l’importo complessivo massimo di € 2.920,00 oltre IVA
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Determina n. 13 | 15/06/2020 |
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Determinazione n. 12 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della società MAESTRIPIERI S.R.L., della fornitura di carta per fotocopie nei formati A4 e A3, per l’importo complessivo di € 2.064,00 oltre IVA
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Determina n. 12 | 15/06/2020 |
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Determinazione n. 11 del 2020 – modifica della Determinazione n. 7-E/2020 del 19 Marzo 2020 avente a oggetto “Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della ditta MAESTRIPIERI S.R.L., della fornitura di materiale igienico-sanitario e in particolare di dispenser automatici con fotocellula per l’erogazione di gel disinfettante mani, con sistema di supporto a piantana e taniche di ricarica, per l’importo complessivo di € 888,40 oltre IVA”
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Determina n. 11 | 04/06/2020 |
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Determinazione n. 10 del 2020 – Azioni e misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della ditta PUNTO SICUREZZA S.R.L., della fornitura di materiale igienico sanitario per il Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 2.801,50 oltre IVA
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Determina n. 10 | 20/05/2020 |
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Determinazione n. 9 del 2020 – Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della ditta BELLUMORE S.R.L., della fornitura di paratie front office per gli uffici del Palazzo di Giustizia di Arezzo, per l’importo complessivo di € 3.220,00 oltre IVA
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Determina n. 9 | 30/04/2020 |
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Determinazione n. 8 del 2020 – Affidamento diretto, in favore della ditta KRATOS S.P.A., della fornitura di carta per fotocopie in formato A4, per l’importo complessivo di € 991,25 oltre IVA
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Determina n. 8 | 20/03/2020 |
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Determinazione n. 7 del 2020 – Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della ditta MAESTRIPIERI S.R.L., della fornitura di materiale igienico-sanitario e in particolare di dispenser automatici con fotocellula per l’erogazione di gel disinfettante mani, con sistema di supporto a piantana e taniche di ricarica, per l’importo complessivo di € 888,40 oltre IVA
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Determina n. 7 | 20/03/2020 |
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Determinazione n. 6 del 2020 – Azioni e misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19) – Affidamento diretto, in favore della ditta ERREBIAN S.P.A., della fornitura di materiale igienico-sanitario e in particolare di gel igienizzante mani, per l’importo complessivo di € 1.305,60 oltre IVA
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Determina n. 6 | 19/03/2020 |
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Determinazione n. 4 del 2020 – Azioni e misure urgenti per prevenire la diffusione del contagio da Coronavirus. Atto di Determina per la modifica, ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016, del vigente contratto relativo al servizio ordinario di pulizia e igiene ambientale degli Uffici Giudiziari di Arezzo, mediante aumento della prestazione a carico dell’affidataria Ditta FUTURA COOPERATIVA SOCIALE A R. L., con decorrenza dalla data di comunicazione della modifica del contratto fino alla data del 30/06/2020, per un importo complessivo massimo pari a € 1.827,50 IVA esclusa, CIG Z272ADC399 | Determina n. 4 | 28/02/2020 |
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Determinazione n. 2 del 2020 – Determina di aggiudicazione del servizio base di R.S.P.P. per il Tribunale Ordinario, la Procura della Repubblica e l’Ufficio del Giudice di Pace di Arezzo, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto fino alla data del 25/03/2021, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per un importo contrattuale pari a Euro 7.200,00 IVA ed eventuali ulteriori oneri esclusi, CIG Z912AEE208
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Determina n. 2 | 27/01/2020 |
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Determinazione n. 1 del 2020 – Determina per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, in favore della società LUTECH S.P.A., del servizio urgente di recupero audio della registrazione dell’udienza del 14 Gennaio 2020, tenutasi presso l’aula “Avv. P. Graverini” del Tribunale di Arezzo, dinanzi al Collegio presieduto dalla Dott.ssa Giulia Soldini, per l’importo complessivo di € 337,00 IVA esclusa
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Determina n. 1 | 17/01/2020 |